Se non si è ancora registrati, è possibile farlo nella sezione "Registrati" compilando tutti i campi richiesti. Poiché si tratta di un ingrosso, è obbligatorio essere in possesso di una partita IVA.
Se le credenziali sono state smarrite cliccare su "Password dimenticata?" e procedere al recupero della password.
Se si è già registrati ma non si effettua un acquisto da oltre un anno il sito non permette il reset della password, è quindi necessario chiedere la riattivazione inviando un'email a info@bocchiosrl.it.
Il prezzo si riferisce alla quantità indicata nella descrizione dell'articolo.
Esempio:
La quantità di imballo indica l'imballo del fornitore e non impone nessun minimo d'ordine. Per alcuni articoli può essere utile come informazione per ordinare il prodotto con l'imballo del fornitore. Nell'area "OFFERTE A VOLUME" sono presenti molti articoli venduti ad imballo ad un prezzo vantaggioso.
Il campo note sul singolo prodotto inserito nel carrello può essere utilizzato per aggiungere delle informazioni che possono essere utili all'operatore di magazzino che provvede alla preparazione dell'ordine (picker).
Consigliamo di utilizzare la parola TASSATIVO se non si vuole nessuna alternativa oppure POSSIBILMENTE se si vuole che il picker possa comunque inserire un'altra fantasia/colore (in caso non sia più disponibile quella preferita al momento della lavorazione dell'ordine).
Esempio:
Importante: Non utilizzare questo campo per comunicare una nota relativa all'ordine totale, quale ad esempio orari d'apertura/chiusura del negozio, spedire solo se l'ordine è completo, ecc.
Per informazioni di questo genere inviare una mail all'indirizzo ordini@bocchiosrl.it.
Gli ordini inviati dopo le 12.00 del giorno precedente fino alle 12.00 del giorno successivo vengono sommati automaticamente dal sistema e spediti come unico ordine. Il contributo del trasporto viene poi ricalcolato sulla base del totale ordinato.
Per i clienti PayPal non è possibile gestire quanto sopra esposto; il contributo del trasporto viene calcolato su ogni singolo ordine.
possibile inserire aggiunte tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 per le destinazioni in Lombardia. Entro e non oltre le 12.00 per il resto d'Italia. Questo per garantire l'evasione dell'aggiunta insieme all'ordine inviato in precedenza.
Attenzione: Quando si parla di aggiunte si intende l'inserimento di ulteriori prodotti ad un ordine già inserito. La logistica accetterà aggiunte per un massimo di 5 righe articolo.
Le spese di spedizione verranno ricalcolate in fase di spedizione.
Viene applicato un contributo amministrativo di 2,60 € agli ordini impostati come ritira agente/ritira cliente che non superano i 50,00 € + IVA una volta emessa la fattura.
Attenzione: se durante l'arco della giornata vengono inviati più ordini il contributo amministrativo viene applicato sulla base del totale fatturato. Se superiore ai 50,00 € il contributo sarà pari a 0,00 €.
"PayPal Paga in 3 rate" è una interessante funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in tre rate senza interessi per acquisti di valore compreso tra i 30,00 € e i 2000,00 €. La prima rata verrà addebitata automaticamente al momento dell'acquisto mentre la seconda e la terza rata verranno addebitate rispettivamente dopo 30 e 60 giorni.
Per utilizzare questa funzionalità nel carrello devi selezionare "PayPal"; accederai al tuo account e, se si tratta di una transazione idonea, vedrai "PayPal Paga in 3 rate" come una delle possibili modalità. Se PayPal approva la richiesta potrai usare la funzionalità "PayPal Paga in 3 rate".
Attenzione: PayPal Paga in 3 rate non funziona con carte di credito prepagate; PayPal offre questo servizio in modo gratuito ma potrebbe variare le condizioni in seguito. È possibile contattare PayPal per ulteriori dubbi sui pagamenti dalla tua App o sul sito di PayPal. Disponibile solo per carte di credito collegate a persone fisiche maggiorenni.
Per richieste relative al cambiamento di pagamento dell'ordine inviare una mail a ordini@bocchiosrl.it, preferibilmente prima di confermare il carrello.
Oltre alla consegna mezzo corriere, si può selezionare come modalità di consegna il ritiro presso uno dei nostri punti vendita (Brescia/Milano/Torino).
Per quanto riguarda il ritiro merce presso il deposito di Brescia si dovrà inserire il giorno e l'orario di ritiro, per agevolare la preparazione degli ordini. Si ricorda che l'ordine può essere ritirato dopo 90 minuti dall'invio dell'ordine.
Nel caso in cui l'ordine sia impostato come "ritira cliente", una volta pronto, il cliente riceve giornalmente via mail un avviso ed ha tempo 10 giorni per effettuare il ritiro. Nel caso in cui il ritiro non avvenga, l'ordine verrà messo in consegna mezzo corriere addebitando il contributo del trasporto calcolato in base al valore del documento.
Per quanto riguarda il ritiro merce presso i depositi di Milano e Torino si dovrà inserire il giorno e l'orario di ritiro, per agevolare la preparazione degli ordini. Si ricorda che l'ordine può essere ritirato nelle 24/48 ore successive all'invio dell'ordine, in base all'orario di inserimento dell'ordine.
I tempi di consegna sono visibili nel carrello; indicativamente rispettano le seguenti tempistiche.
Province di | Consegna prevista |
---|---|
BS / BG / CR / MN / MI / LO / VA | 24/48 ore |
SO / LC / CO | 24/48 ore |
VR / MO / TN / BZ | 24/48 ore |
IM / SV / GE / SP | 48/72 ore |
AL / AT / BI / CN / NO / TO / VB / VC | 48/72 ore |
BO / FE / FC / MO / PR / PC / RA / RE / RN | 48/72 ore |
Il contributo del trasporto varia a seconda della zona e del corriere utilizzato. Viene calcolato automaticamente nel carrello dopo aver effettuato il login.
Attenzione: l'importo minimo per la spedizione 50,00 € + IVA tuttavia è possibile selezionare in fase di chiusura ordine l'autorizzazione a spedire al di sotto dei 50,00 €.
Desidero ricevere questo ordine anche se di valore inferiore a 50,00€".
Non prevediamo spese di spedizione gratuite; è possibile consultare la tabella dei costi nel carrello, nella sezione modalità di spedizione, cliccando su Spese di trasporto: consulta la tabella dei contributi alle spese di trasporto.
Segnalare qualsiasi tipo di mancanza (colli/articoli) o qualsiasi tipo di problematica riscontrata nelle consegne (colli/articoli) via mail all'indirizzo ordini@bocchiosrl.it. Qualunque sia il motivo della segnalazione riportare nella mail:
Se si tratta di una segnalazione di colli (mancanti/rotti/danneggiati) segnalare sulla ricevuta al corriere la dicitura "MERCE RITIRATA CON RISERVA" e, qualora vi sia merce rotta o danneggiata, comunicarci via mail quali articoli sono rotti o danneggiati, indicando il/i codice/i e le quantità ed allegando eventuali fotografie.
Se si tratta di mancanza di articoli, solo dopo aver verificato che il numero di colli consegnati sia uguale a quello riportato sulla lettera di vettura, segnalare via mail il codice dell'articolo mancante indicando la quantità effettivamente ricevuta.
Dopo aver effettuato il login potrai trovare nell'area riservata (menu a tendina in alto a destra) la voce RESI -> NUOVA RICHIESTA DI RESO. Il format da compilare è molto semplice ed intuitivo.
Una volta accettato il reso potrai trovare la richiesta autorizzata nell'area personale/resi che sarà da allegare alla bolla di reso.
Riceverai anche via mail sia l'avviso di inserimento che l'autorizzazione al reso.
Dopo aver ottenuto l'autorizzazione al reso seguendo la procedura indicata (link alla risposta precedente) è possibile scegliere tra le seguenti opzioni di riconsegna:
Se non si desidera ricevere newsletter e/o sms basta entrare nell'artea riservata / i miei dati / scorrere verso il basso e togliere il flag. Una volta fatto cliccare "invia richiesta di modifica"
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